Amarcord
Montella: “Non ci dobbiamo deprimere”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneTerminato l’impegno della sua squadra contro un’ottima Sampdoria, l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio rimediato in casa.
“La Sampdoria è il peggior avversario che potevamo incontrare in questo momento del campionato perchè ci ha costretto a fare un gioco molto difficoltoso. All’inizio eravamo la solita Fiorentina bella e propositiva ma poi loro ci hanno costretti ad essere meno veloci e abbiamo perso qualcosina“, cosi il tecnico viola ha elogiato la squadra avversaria.
Montella ha poi aggiunto: “La squadra mi è comunque piaciuta, i ragazzi ci hanno creduto e ci hanno provato fino alla fine. In match come questo ci vuole anche pizzico di fortuna e in questi casi va riconosciuto il merito dell’avversario”.
Infine il tecnico ha voluto dare uno sguardo al futuro prossimo della Fiorentina, la prossima partita sarò contro la Roma: “La squadra non si deve deprimere dopo 2 pareggi, non deve farlo e i ragazzi sanno che dobbiamo migliorare anche perchè ci aspetta un’altra sfida difficilissima a Roma. Non corriamo il rischio di perdere qualcosa in difesa con il nostro gioco spettacolare perchè abbiamo deciso di seguire questa mentalià ma comunque l’aspetto difensivo va migliorato, anche se abbiamo subito parecchi gol fortunosi ma questo è il percorso giusto.” ha cosi concluso Montella.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO