Amarcord
Montella non si lascia distrarre dalla Juve: “Penseremo prima al Parma”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDomani la Fiorentina sarà chiamata a confermarsi nellanticipo delle 18 contro il Parma. I viola dovranno essere bravi a non pensare allimpegno infrasettimanale contro la Juventus, e a concentrarsi sulla sfida contro i gialloblù. Il tecnico Vincenzo Montella ha parlato delle prossime gare nella conferenza stampa della vigilia.
Abbiamo avuto una partenza importante. ha affermato lex giallorosso Non voglio fissare alcuna tabella, programmo il nostro cammino partita dopo partita, con impegno e sacrificio. Turnover? Manderò in campo la formazione che riterrò più opportuna. Penso di fare dei cambi, pure in difesa, anche se è il reparto che mi piace cambiare di meno.
Le partite andranno affrontate una per una, e sarà vietato pensare già al big match contro i bianconeri. Penseremo prima al Parma ha assicurato Montella e non ho dubbi che riusciremo a farlo. Conterà molto l’approccio dal punto di vista psicologico. Occhio che i gialloblù sono molto abili nelle ripartenze e sulle palle inattive. E poi Donadoni è uno che mi piace molto, poche chiacchiere e molti fatti.
Non è mancata una battuta su Antonio Conte, che dovrà assistere alla gara di martedì prossimo dagli spalti, perché squalificato.Dove starà? Mi auguro non in uno ‘Sky Box’, a me, una volta che lo chiesi, non lo diedero… ha affermato ironico Scherzi a parte, sono convinto che verrà presa la decisione migliore. Comunicare via telefono? Non è la stessa cosa, un allenatore in campo può stimolare molto i suoi.
Infine qualche valutazione sulla condizione dei singoli. Savic è un giocatore di livello internazionale, ha sottolineato Toni? Non guardo alla carta didentità, ci sarà molto utile per quelle che sono le sue caratteristiche.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO