Amarcord
Montella: “Vorrei portare lo scudetto ai viola”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneVincenzo Montella carica i suoi in vista dello scontro di domani contro gli arcinemici della Juventus. Nella partita d’andata la Fiorentina strappò un pareggio ai bianconeri ma sfoderò una prestazione molto brillante.
Montella indica due uomini della rosa che sono il simbolo dei viola: “Proveremo a vincere contro ogni avversario, Jo-Jo si è sbloccato con il Parma, Viviano sta bene, è recuperato”, il primo, Jovetic, corteggiato da molto dalla Juventus mentre il portiere, tifosissimo viola, tornato titolare giusto in tempo per la “partitissima”.
Il tecnico della Fiorentina poi aggiunge: “Vogliamo migliorare la squadra: servono idee e metodo, perché la differenza economica con alcune squadre è sempre forte“.
Infine una nota persona, il futuro di Montella: “Per me i grandi club sono il Real, il Manchester United, il Barcellona ed il Bayern: non mi sento pronto per questo salto. Un sogno? Mi piacerebbe diventare l’allenatore del terzo scudetto viola“. Incendiando ancor di più i cuori dei tifosi della Fiorentina.