Amarcord
Moratti deciso: “Disposto a vendere solo una quota minore”
Published
12 anni agoon
By
RedazionePer vedere l’Inter a tinte indonesiane forse è ancora troppo presto. Certo che l’offerta presentata da Thohir non è di quelle che arrivano tutti i giorni: 260 milioni di euro per mettere le mani sull’80% delle quote del club e lasciare solamente il 20% a terzi, ma con l’intento, poi, di inglobare tutto. E Massimo Moratti? Cosa ne penserà di questa mossa orientale?
Non bene, nel senso che ben venga l’ingresso in società di un nuovo azionista, serio e volitivo, e soprattutto ricco, in modo da dare ossigeno alle casse nerazzurre e garantire una buona mano nel mercato estivo, ma senza allargarsi troppo. Moratti punta i piedi: “Stiamo verificando se esistono le condizioni per un accordo per la cessione da parte mia di una quota di minoranza del club. Non ci sono ultimatum, non ci sono scadenze fissate“, ha detto il numero 1 nerazzurro, come riporta il Corriere della Sera.
Moratti non vuole vendere, ma Thohir non mollerà sicuramente la presa: “Non c’è fretta, trattiamo“, ha detto il ricco indonesiano, diventato improvvisamente un amante dell’Inter. Sostenuto, in parte, anche dai tifosi, che sognano di seguire le orme dei modelli francesi, Monaco e Paris Saint-Germain.