Amarcord
Moratti: “Ranocchia è incedibile, per Guarin vediamo…”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneFermato dai cronisti all’uscita degli uffici della Saras, il presidente dell’Inter Massimo Moratti non si è tirato indietro e ha risposto a diverse domande sul calciomercato nerazzurro, in particolare sulle voci che riguardano la possibile cessione di alcuni giocatori della rosa attuale.
“Ranocchia è giovane e bravo, – ha affermato – dunque incedibile. Guarin? Le sue parole mi hanno fatto piacere, ma è uno dei giocatori più richiesti, vedremo cosa succederà…”.
Il numero uno nerazzurro ha poi commentato le indiscrezioni sui possibili colpi in entrata: “Il mercato? Aspettatevi di tutto. Vedremo cosa ci sarà in uscita e in entrata che possa soddisfare sia il modulo di Mazzarri e sia quello che può essere il patrimonio della società. Osvaldo? Queste cose qui le vedo alla televisione”.
Infine un elogio al nuovo allenatore e il punto sul possibile ingresso in società di imprenditori esteri: “Sono soddisfatto di Mazzarri, – ha dichiarato – è come me lo aspettavo. Mi sono fatto un’idea positiva su di lui. È un uomo concreto e sa capire come completare la rosa e far sì che ci sia equilibrio anche in quello. L’ingresso di investitori stranieri nel club? Non è una questione imminente”.