Amarcord
Moratti si gode il gran momento dell’Inter: “Miglioriamo di gara in gara”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAll’indomani dell’importante vittoria contro il Catania, il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti che lo aspettavano fuori dagli uffici della Saras. Il patron nerazzurro ha espresso soddisfazione per quanto sta facendo la squadra di Stramaccioni.
“L’Inter possibile anti-Juve? Noi stiamo facendo il nostro campionato, – ha dichiarato – poi se riusciamo a puntare allo scudetto sarà meglio. È chiaro che pensiamo di voler fare bene e mi sembra che in questo momento stiamo dimostrando di migliorare domenica dopo domenica”.
Con Stramaccioni alla guida la squadra ha trovato una sua precisa identità. “È la continuità che piace, così come la capacità di cambiare durante la partita il modulo tattico per adattarsi all’avversario, per cercare di capire costantemente quali sono le sue armi per rispondere in maniera giusta. – ha sottolineato – Questa è la cosa migliore, insieme all’unità tra giocatori e allenatore. È questo spirito che è molto bello”.
Infine una battuta su Wesley Sneijder, al momento fuori per un infortunio. “Dove lo farei giocare? Mettiamolo dentro – ha detto Moratti – e poi vedrete che farà bene. Da qualche parte lo riusciremo a mettere”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO