Amarcord
Nainggolan sogno comune, le big pronte all’asta
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNon è calciomercato se non c’è una telenovela lunga un’estate intera pronta a stressarci ogni giorno, e quella legata a Radja Nainggolan ha tutte le carte in regola per essere etichettata come tale. Un giocatore (giovane) forte, ambito da tantissime squadre, per lo più big italiane, allenatori che lo sognano da tempo, prezzo variabile e… Cellino, un osso duro quando c’è da trattare.
Tanti i tecnici che ammirano le doti del centrocampista belga. Allegri lo vorrebbe portare al Milan, mentre Mazzarri, forse il suo estimatore numero 1, ora l’ha inserito nella lista della spesa dell’Inter, dopo essere stato vicinissimo dall’averlo al Napoli, che a sua volta resta in corsa anche con Benitez al timone. E in questo tam tam c’è di mezzo anche la Juventus campiona d’Italia, alla ricerca di un forte centrocampista duttile con cui far rifiatare i titolari.
Insomma, Cellino ha ottimi motivi per sfregarsi le mani. Se Nainggolan partirà, non lo farà certamente per due lire, e l’asta è pronta a scattare. Al momento sembra essere il Milan in vantaggio sulle inseguitrici, ma, in una buona telenovela che si rispetti, il colpo di scena è sempre in agguato.