Amarcord
Napoli, Behrami rapinato in strada
Published
12 anni agoon
By
RedazioneEnnesimo caso di furto ai danni di un giocatore del Napoli. Questa volta è toccato allo svizzero Valon Behrami cui è stato rubato un orologio da quasi 20.000 euro.
Il centrocampista ha subito il furto nel quartiere Chiaia, quando due uomini con un casco un testa hanno avvicinato Behrami a bordo di uno scooter e lo hanno minacciato con una pistola.
Il capoluogo partenopeo purtroppo non è nuovo a casi di furto a giocatori o alle rispettive compagne. Questo triste fenomeno esiste da diversi decenni, addirittura nel 1986, dei malviventi trafugarono il Pallone d’oro vinto da Maradona da un caveau di una banca.
Nel 2011 invece la lista di furti e rapite è stata molto lunga: La moglie di Cavani fu rapinata per strada a Fuorigrotta e poche settimane dopo toccò al suo procuratore; Alla moglie di Hamsik, all’epoca dell’episodio incinta, fu rubata l’auto poi ritrovata dai Carabinieri; Alla fidanzata di Lavezzi toccò un furto e la ragazza rimase molto scossa lasciandosi andare a dure dichiarazioni contro la città; Le mogli di Aronica e Fideleff subirono un furto con scasso nella propria auto.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO