Amarcord
Napoli, Benitez “Abbiamo ricaricato le batterie, ora testa al Cagliari”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl tecnico del Napoli Rafa Benitez ha parlato alla radio ufficiale, Kiss Kiss Napoli, a pochi giorni dalla sfida con il Cagliari: “Abbiamo ricaricato le batterie, siamo in un buon periodo e la fiducia del gruppo sta crescendo; ieri sono tornati alcuni dei nazionali, hanno fatto un lavoro specifico, altri rientreranno oggi. Ho fatto i complimenti ad Hamsik per il gol, manca solo Mertens“.
Tante le ipotesi, con De Guzman che avanza la sua candidatura, ma Benitez non si sbilancia: “Se tutto va bene, Mertens rientra domani ma la priorità è la sua salute. Credo che sarà quasi impossibile recuperarlo per il Cagliari. Vediamo come stanno gli altri ragazzi e poi decideremo. Purtroppo, mancano anche Insigne e Michu. Può giocare Ghoulam più avanzato oppure possiamo schierarci con due attaccanti”.
Infine qualche battuta sul faccia a faccia con Zeman: “Mi aspetto una bella partita tra noi e il Cagliari, siamo due squadre che vogliono vincere e praticano un calcio divertente che può richiamare la gente allo stadio. Sono contento che la prevendita sta andando bene, mi aspetto un bel colpo d’occhio al San Paolo“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO