Amarcord
Napoli, Benitez: “I tifosi devono stare con noi per vincere. Mertens? Sta bene”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl Napoli, reduce dal pareggio esterno con lo Sparta Praga che è valso agli uomini di Rafa Benitez, l’approdo al turno successivo in Europa League, si appresta ad affrontare nel monday night la sorprendente Sampdoria di Sinisa Mihajlovic. La vittoria contro i blucerchiati sarebbe fondamentale per mantenere il terzo posto in classifica e continuare a sperare di rosicchiare qualche punto a Roma e Juventus. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il tecnico spagnolo ha fatto il punto della situazione in casa partenopea.
Sull’Europa League: “Raggiungere l’obiettivo era importantissimo. Dovremo affrontare lo Slovan per vincere ed arrivare primi nel gruppo“.
Sulla sfida contro la Sampdoria: “Stiamo preparando bene la partita con la Sampdoria. La squadra dal punto di vista del gruppo è spettacolare, mi arrabbio perché a volte non facciamo quello che proviamo in settimana. Loro stanno giocando un buon calcio, hanno fisicità e fiducia. Proveremo a vincere, ovviamente“.
Su Mertens: “Si è allenato con la squadra, normalmente. Vediamo domani, mi sembra a posto anche se non so se potrà partire dall’inizio“.
Sul mercato in generale e sul Pocho Lavezzi: “Noi lavoriamo molto bene assieme a Bigon. Quando si parla di Napoli le trattative non sono semplici, ma dire che la colpa è dello scouting non è vero. Lavezzi? Lo guardiamo con gli occhi buoni, è un ragazzo fantastico“.
Sui tifosi: “Noi daremo il 100%, loro dovranno aiutarci e vedrete che alla fine potremo celebrare qualcosa“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO