Amarcord
Napoli, Benitez: “Siamo al 76%, possiamo ancora crescere”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLpallenatore del Napoli, Rafa Benitez, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa in vista del match di campionato contro l’Hellas Verona. Molti gli argomenti affrontati dal tecnico spagnolo.
Sulla ricerca del centrocampista da aggiungere alla rosa: “Stiamo lavorando con i giocatori che sono a disposizione e sul mercato per trovare soluzioni. Spero che si trovi una soluzione prima possibile con giocatori di livello. Se non può arrivare un calciatore ne troveremo un altro. Per adesso lavoriamo con chi è qui”.
Sull’obiettivo stagionale del Napoli: “Quello che so dopo tanti anni di lavoro è che c’è una relazione paritaria fra fatturato, monte ingaggi e titoli. Questo vale in Inghilterra, in Spagna e in Italia. Questa è la normalità. Quello che cerco di fare a Napoli è di essere ad un livello tale da poter sfruttare eventuali mancanze delle grandissime squadre”.
Sul ritorno di Marek Hamsik: “Stiamo lavorando anche per recuperare giocatori come Hamsik, Mesto e Zuniga. Marek si allena con il gruppo, dobbiamo decidere se può giocare. Più alto o più basso può farlo in ogni caso. Ha le qualità giuste”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO