Amarcord
Napoli, Mazzarri: “Gruppo di campioni, Cavani fondamentale”
Published
12 anni agoon
By
Redazione© foto di agenzia liverani
Il successo esterno in rimonta del Napoli permette agli azzurri di tenere la terza posizione in classifica e, per commentare la vittoria contro il Genoa, i microfoni di Sky Sport nel post-gara hanno intervistato Walter Mazzarri: “Ho un gruppo eccezionale, formato da campioni. C’è grande unione, ci vogliamo bene e sono orgoglioso di allenare questi ragazzi. Cosa ci siamo detti negli spogliatoi? Ho detto di recuperare la gara, ho anticipato qualche cambio e ho spronato i ragazzi a credere nella rimonta. La squadra di Delneri è stata difficile da affrontare. Due rimonte consecutive con Dnipro e Genoa? Abbiamo nove punti in più della scorsa stagione, non molliamo mai e crediamo sempre alla vittoria.
Scelte tecniche? Faccio giocare i migliori a mia disposizione, Pandev non era al massimo ma Insigne è stato bravissimo a sostituire il macedone; Lorenzo sta crescendo nel migliore dei modi con noi. Pandev a inizio stagione faceva la differenza, ha avuto un paio di infortuni fastidiosi che non gli hanno permesso di allenarsi al massimo. Sono però felice di tutti i ragazzi, sono contento dell’inserimento di Mesto; stiamo facendo davvero bene.
Noi Cavani-dipendenti? Si è visto che nel primo tempo non era lucido come giovedì, sono stati bravi tutti a supportarlo. Edi è il nostro terminale offensivo, è fondamentale e lo sappiamo.
Anno sabbatico? Adesso godiamoci la vittoria, poi ne riparleremo”.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO
Click to comment