Amarcord
Napoli, Mazzarri: “Niente cali di tensione”
Published
12 anni agoon
By
Redazione“Vietato sottovalutare la gara“: questo il messaggio a chiare lettere di Walter Mazzarri nella consueta conferenza stampa del sabato. “Domani sarà una partita dura, il Pescara ha rischiato di pareggiare anche con la Roma ed arriva al San Paolo senza nulla da perdere. L’unica cosa che voglio alla fine dei 95′ sono i tre punti e spero che i tifosi riescano a darci una mano“.
La Juve è lì ad un passo, non bisogna mollare la rincorsa: “Ormai si sono delieate le prime posizioni. C’è il Milan che può risalie e poi della Fiorentina ne ho parlato in tempi non sospetti perchè ha un organico veramente forte. Noi abbiamo perso delle partite, come è normale che possa accadere nel mondo del calcio, ma non siamo stati inferiori a nessuno. La Juventus rimane la più forte, anche se nello scontro diretto non siamo stati inferiori, hanno vinto su un episodio come poteva accadere“
Il tecnico ha ringraziato i suoi per i complimenti ricevuti ed ha svelato un particolare che riguarda Edu Vargas: “Ringrazio i miei giocatori, loro mi conoscono bene, cercheremo di fare il massimo, come sempre abbiamo fatto finora negli ultimi anni. Vargas? Ha un tiro che lui non sfrutta. Deve essere più egoista, ma conclude sempre poco cercando l’assist. Poi sta migliorando nella difesa del pallone, l’ho visto bene nelle ultime due partite ma poteva essere più cattivo“.
Sul mercato e sul possibile ritorno di Quagliarella il mister ha preferito rimandare il discorso a gennaio: “Non rispondo fino a quando ci sarà il mercato. E’ un giocatore importante e quelli importanti un tecnico li vuole sempre allenare“
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO