Amarcord
Napoli, obiettivo scudetto; gli azzurri ci credono, sono loro l’anti-Juve?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNessun dubbio a riguardo, la vera anti Juve per la lotta allo scudetto è il Napoli.
Dopo la certezza di Marek Hamsik a riguardo, che vedeva gli azzurri la vera rivale “perché lo dice la classifica. Siamo a due punti, abbiamo fatto un grande inizio di stagione e dobbiamo continuare così per andare lontano” sono arrivate anche le parole di un altro azzurro, vale a dire l’attaccante macedone Goran Pandev.
L’ex interista, il quale domani incontrerà la sua ex squadra, esce allo scoperto, annunciando che “La Juve è la favorita, lo sapevamo dall’inizio dell’anno, ma siamo solo a 2 punti da loro. Ci sono, però, Fiorentina e Lazio che stanno facendo bene. Vedo tante anti-Juve, ma speriamo di esserlo noi. Con Mou ho vinto tutto, ora spero di portare lo scudetto a Napoli”.
Non ci sono quindi più dubbi, gli azzurri credono fermamente di poter agganciare, sorpassare e mantenere la vetta del campionato, per terminare la stagione davanti a tutti e vincere uno scudetto che a Napoli manca da troppo tempo.
La stessa idea ce l’ha anche il Presidente De Laurentiis, come aveva lui stesso dichiarato alcuni giorni fa, mentre mantiene più i piedi per terra il tecnico Walter Mazzarri, per non ottenere l’effetto contrario; intanto alla vigilia della gara contro l’Inter l’allenatore di San Vincenzo non parlerà in conferenza stampa, annullata in quanto Mazzarri ha già parlato giovedì sera al termine della partita di Europa League.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO