Amarcord
Nedved contro Mazzarri: “Noi siamo più sportivi”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIntervenuto davanti ai microfoni di “Sky Sport”, Pavel Nedved, dirigente ed ex calciatore della Juventus, parla dei temi caldi di questi giorni.
Sul fatto che Mazzarri abbia detto che rifarebbe la scelta di non presentarsi alla premiazione della Supercoppa Italiana a Pechino, Nedved replica: “Mi stupisce. Dopo la finale di Coppa Italia, nonostante avessimo perso, abbiamo stretto la mano a tutti…Non credo comunque che questi discorsi possano turbare il clima della gara. Da quando è stato inaugurato, allo Juventus Stadium si è sempre respirato un clima di festa e penso proprio che sarà così anche domani”.
Sulle polemiche di questa settimana legate alla Nazionale e a Gianluigi Buffon, il ceco difende il portiere juventino e non capisce il perchè di queste polemiche: “Le polemiche? Onestamente non le capisco e mi sorprende questa mentalità. La Nazionale è al di sopra di tutto e non credo proprio che i nostri giocatori abbiano pensato alle tante parole spese in questi giorni. In giro per il mondo, tra Juventus e Napoli, cerano circa 30 calciatori e ognuno di loro sarà stato concentrato solo sulla propria Nazionale”.
Infine, Nedved si concentra sulla sfida tra Juve e Napoli: “Mi aspetto una figurona, fatta dalla Juve, naturalmente. Aspetto con ansia questa partita e spero sia divertente, nonostante linevitabile stanchezza dei tanti giocatori che sono stati impegnati con le Nazionali. Speriamo che Cavani sia stanco”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO