Amarcord
Nesta vota Juve ed elogia Zeman: “Grande allenatore”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa lite tra Massimiliano Allegri e Filippo Inzaghi, declassata a semplice scambio di idee dagli interpreti che hanno prontamente smentito quanto riportato dagli organi di informazione non è passata inosservata e la notizia è arrivata fino in Canada.
Alessandro Nesta, ex rossonero ora in forza al Montreal Impact, ha voluto commentare quanto accaduto lo scorso mercoledì al centro sportivo Vismara di Milano: “La lite tra Allegri e Inzaghi? Se è andata come ho letto è stata una bambinata. Si sono comportati come due bambini”.
Poche parole ma molto importanti quelle dell’ex difensore del Milan, che ha proseguito con una dichiarazione sul delicato momento della squadra: “Anche altri anni siamo partiti male ma poi siamo riusciti a fare ottime stagioni. Allegri? Non so quale sia l’alternativa”.
Per Nesta la favorita per vincere il campionato resta la Juventus, “Lo era prima e lo è ancora di più adesso che è andata avanti. Credo che sia difficile andarla a prendere perché è una squadra che gioca insieme da tanto tempo”, per concludere con una dichiarazione su uno dei maestri della panchina, quel Zdenek Zeman definito “Un grande allenatore. Ogni giocatore deve sperare di essere allenato da lui perché insegna calcio e nel farlo è il più bravo”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO