Amarcord
Niang: “Voglio diventare grande nel Milan. Scudetto possibile”
Published
10 anni agoon
By
Redazione“Il prestito in Francia mi ha fatto crescere, ho capito delle cose. Voglio diventare un giocatore importante nel Milan, spero di giocare con continuità e dare una mano alla squadra”. Niente più colpi di testa e incidenti in macchina: M’baye Niang è cresciuto e assicura che farà di tutto per diventare un protagonista nel Milan.
“Io darò tutto quando scenderò in campo, sia in attacco che in difesa. Mi viene naturale aiutare i miei compagni in fase difensiva, in alcune partite magari ho qualche difficoltà in più come con il Liverpool, ma cerco di dare sempre una mano. Mi piace giocare a destra, ma io sono a disposizione del mister. Posso fare anche il centravanti, dove mi dice di giocare il mister io sono pronto a dare il 100%”.
Pesano però le difficoltà sotto rete, lo ammette il francese ai microfoni di Milan Channel: “Inzaghi mi dice di essere cattivo sotto porta, sto imparando tanto con il mister e il suo staff. Inzaghi mi dà grandi consigli, mi spinge a lavorare e a migliore. Il suo arrivo è stata una cosa buona per tutti. Stiamo lavorando tanto sulle palle inattive, io devo cercare di mettere la palla dove mi mette il mister. Queste sono situazioni che dobbiamo sfruttare. Obiettivi? Possiamo vincere il campionato”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO