Amarcord
Notte brava in discoteca, il Genoa non transige e multa i suoi giocatori
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCosta cara ai giocatori del Genoa la notte brava trascorsa in discoteca giovedì scorso, dopo la cena sociale. Dopo le proteste dei tifosi del Grifone, indignati per la voglia di festeggiare dei calciatori a dispetto di una situazione di classifica critica, la società ligure ha infatit deciso di prendere provvedimenti, multando i propri tesserati e destinando quei soldi in beneficenza.
Lo ha reso noto il club attraverso una nota ufficiale. “Il Genoa Cfc – si legge nel comunicato ufficiale del club – rende noto che a seguito degli accertamenti effettuati in merito alla violazione del regolamento interno da parte di propri tesserati, in occasione di una cena svoltasi giovedì scorso, sono state comminate sanzioni pecuniarie a carico degli stessi”.
“La Società comunica che limporto delle multe elargite, in aggiunta a un contributo della stessa, – prosegue la nota del club – sarà devoluto a favore della famiglia di Matteo, un bambino bisognoso di cure (sarà operato in Svizzera grazie all’aiuto dei tifosi del Genoa, i quali stanno effettuando una colletta), oltre che ad altre iniziative di carattere benefico”.
“I componenti la squadra inoltre – conclude il Genoa – desiderano rivolgere le proprie scuse alla Società e ai propri Sostenitori per il comportamento tenuto nella circostanza, assicurando che in futuro non si ripeteranno episodi del genere”.