Amarcord
Nuovo stadio e cessione società, domani giornata importante per il Cagliari
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuella di domani sarà quasi sicuramente una giornata importante per il futuro del Cagliari. Nel pomeriggio, infatti, alle 15.30, si terrà il nuovo atteso incontro fra il sindaco del capoluogo sardo, Massimo Zedda, e Luca Silvestrone, rappresentante del fondo americano interessato all’acquisizione del Cagliari e alla realizzazione del nuovo Sant’Elia.
Con l’intemediario dovrebbe essere presente anche il progettista Dan Meis, l’architetto americano in questi giorni a Roma, che ha progettato anche il nuovo stadio dei giallorossi.
Se da un lato insomma c’è il rischio che i rossoblù disputino la prossima stagione lontano dalla Sardegna (si parla del Braglia di Modena o del Brianteo di Monza come stadio in cui i rossoblù potrebbero disputare le loro gare interne), dall’altro si potrebbe registrare un passo avanti significativo per la realizzazione del nuovo impianto.
E sempre domani Silvestrone potrebbe svelare l’identità del gruppo americano che intende investire sul Cagliari e sul suo stadio. Per quanto riguarda più prettamente l’acquisto della società, Silvestrone e Meis dovrebbero visitare in mattinata anche il centro sportivo di Assemini e incontrare Massimo Cellino, l’attuale numero uno che ha già manifestato il proposito di cedere il club per concentrarsi a tempo pieno nella nuova avventura con il Leeds in Inghilterra.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO