Amarcord
Ora è ufficiale, in attesa di risolvere il ‘rebus’ Is Arenas il Cagliari giocherà a Trieste
Published
12 anni agoon
By
RedazioneOra è ufficiale: il Cagliari, da tempo alle prese con la grana stadio, ha indicato alla Lega di Serie A nel Nereo Rocco di Trieste la sede dove disputerà le proprie gare interne nella stagione 2013-14.
La decisione di ‘emigrare’ in terra giuliana, sulla scia di quanto fatto nelle ultime due stagioni in via provvisoria, è stata presa dal club sardo dopo che il Comune di Brescia ha rifiutato la richiesta del club di Massimo Cellino che voleva disputare le proprie partite interne al ‘Rigamonti’, e dopo le nuove difficoltà nel venire a capo della situazione dell’impianto di Is Arenas di Quartu Sant’Elena.
Intanto il club di viale La Playa presenterà nei prossimi giorni la propria contro-perizia su Is Arenas, volta a smentire quanto affermato dalla perizia tecnica nei giorni scorsi, ovvero che lo stadio sarebbe ‘abusivo’, e scongiurare il pericolo di una demolizione dell’impianto.
Al Nereo Rocco, che subirà un ‘restyling’ nel corso dell’estate, giocherà anche l’Udinese, in attesa che si concludano i lavori per il nuovo stadio, ma questo non sarà un problema, perché il calendario delle due squadre sarà redatto di conseguenza.
Per scommettere con Paddy Power clicca qui