Amarcord
Osvaldo, dopo il tweet la cessione, l’Atletico bussa
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE’ bastato un tweet per spedire dietro la lavagna Pablo Daniel Osvaldo. Con un singolo ‘cinguettio‘, l’attaccante della Roma si è giocato la maglia giallorossa, la chiamata di Cesare Prandelli, e forse anche la permanenza nel campionato italiano. Chi è disposto a prendersi in casa una bomba ad orologeria pronta ad esplodere da un momento all’altro? Per di più definita piagnucolosa da Aurelio Andreazzoli, causa principale dei malumori dell’italo argentino.
Così per Osvaldo si riaprono le porte della Liga spagnola, e questa volta alle porte potrebbe presentarsi una squadra di primissimo livello. Nè il Barcellona, e nemmeno il Real Madrid, ma prima di scartare a priori un’eventuale proposta della seconda squadra della capitale, l’Atletico, ce ne vuole.
Con l’ormai certa cessione di Falcao al Monaco, il club biancorosso ha fatto cassa, ma ora è atteso al varco. Per rimpiazzare il colombiano, servirà un mercato coi fiocchi, ed Osvaldo potrebbe rientrare nei piani di Diego Simeone. Si tratterebbe di un ritorno dell’ex Fiorentina e Bologna nel campionato spagnolo. Ma tra il dire ed il fare ci sono di mezzo 20 milioni di euro.