Amarcord
Osvaldo ha la valigia in mano, Anzhi e Tottenham ci pensano
Published
12 anni agoon
By
RedazioneBrutte notizie per Pablo Daniel Osvaldo, ma non per la Roma. Visto il rendimento dell’italo argentino negli ultimi mesi passati in giallorosso, il giallo rimediato sabato contro il Palermo, da tradurre come squalifica per il prossimo turno, ha tutta l’aria di essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Niente derby per il belloccio dell’attacco di Aurelio Andreazzoli, ennesimo episodio controverso e pazienza terminata nei suoi confronti. C’è da scommetterci che il prossimo passo della società sarà la cessione del giocatore.
Perchè diciamo brutte notizie, ma non per la Roma? Perchè i giallorossi non se ne fanno nulla di questo Osvaldo, e perderlo proprio per una gara importante come il derby equivale a togliere un peso ad Andreazzoli, che così potrà mandare in campo la formazione migliore senza dover fare i conti con la presenza ingombrante dell’ex Espanyol. Peccato che debba finire così, ma è evidente che il ciclo a Roma di Osvaldo è giunto al termine.
Sicuramente cercherà motivazioni altrove, e il mercato non manca di certo intorno a lui. L’Anzhi è solamente una delle tante squadre che lo cercano con insistenza. Piace l’opzione Tottenham, ma anche in Italia c’è chi lo segue, Fiorentina e Juventus su tutte. Più passa il tempo e più scende il costo del suo cartellino. In estate potrebbe diventare un’occasione d’oro.