Amarcord
Osvaldo: “Sono vecchio? Se lo dice Berlusconi…”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIeri il comunicato della Roma ha cercato di spegnere sul nascere ogni voci circa una partenza a gennaio di Pablo Daniel Osvaldo. Oggi pomeriggio è lo stesso attaccante che smentisce le voci su eventuali frizioni con la società giallorossa: Non ho mai detto di voler andare via. Spero – afferma Osvaldo a Sky Sport – di poter restare a Roma, a lungo. Non ho dovuto chiarire con i dirigenti, volevano solo sapere come stessi e me lo ha chiesto anche Zeman. Ero influenzato e per questo non sono partito in ritiro, ma tutte le voci sono infondate. Non cè nientaltro”.
Osvaldo spera di esserci per la sfida di domenica contro il Napoli: “Quando sono arrivato mi sentivo ancora un po debole, ma sono guarito clinicamente. Sto cercando di mettermi subito in forma per stare alla pari con i miei compagni”. Anche perchè il Napoli è una diretta concorrente della Roma nella lotta al secondo posto: “Il Napoli è una grande squadra, bisogna avere tanto rispetto. Soprattutto in attacco fanno male, hanno giocatori di qualità e quindi bisogna stare attenti, ma penso che anche noi abbiamo una bella squadra. Sarà soprattutto un bello spettacolo per la gente”.
L’italo-argentino ha anche dei propositi per questo 2013: “Visto che ho finito lanno bene, chiedo che continui così e che possa realizzare i miei progetti e i miei sogni”. Dal punto di vista professionale, vincere la classifica cannonieri “sicuramente sarebbe un sogno per me, anche se non sono ossessionato dal fatto di vincere la classifica dei marcatori, non è la cosa più importante per me”.
Una voce di mercato su tutte ha riguardato un possibile interesse del Milan nei confronti di Osvaldo, ma il presidente Berlusconi ha stoppato l’eventuale acquisto per raggiunti limiti di età da parte dell’italo-argentino: “Berlusconi ha detto che ho superato limiti di età? Allora sono vecchio, ma contro il Milan stavo bene (ride, ndr). Ma se lo dice lui mi arrendo.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO