Amarcord
P. Cannavaro: “Lazio tosta, ma sappiamo come fermarla”
Published
12 anni agoon
By
RedazionePaolo Cannavaro, capitano del Napoli, è stato raggiunto telefonicamente da Radio Marte. Ha parlato della sfida di domani sera contro la Lazio, che è terza in classifica e sgue proprio i partenopei: “La Lazio contro le grandi si è sempre esaltata. Il turno più difficile è il nostro, anche perchè andremo all’Olimpico. Ad ogni modo, pensiamo a noi senza guardare in casa d’altri. Klose? “Non fa alcuna differenza, uno vale l’altro, sono tutti pericolosissimi”. In questa settimana c’è stato l”impegno della Nazionale contro l’Olanda, ma Prandelli, ancora una volta, non ha convocato il difensore del Napoli: “Per la mancata convocazione non rispondo, tanto è inutile”.
Questa settimana Cavani è stato al centro di molte voci di mercato che lo vorrebbero come sicuro partente a giugno, ma Cannavaro ritiene che il Matador sia concentrato sulla partita di domani e sulla stagione del Napoli: “Quando un attaccante fa 1000 gol in 3 anni è normale che attiri voglie e curiosità da mezza Europa. Noi compagni speriamo che resti con noi il più a lungo possibile. Sono sicuro che se anche dovesse andare via quest’anno, darebbe tutto fino all’ultimo giorno“.
Il mercato di gennaio ha visto il Napoli assoluto protagonista, visto che sono arrivati rinforzi in tutti i reparti: “Stanno tutti benissimo. Sono giocatori di qualità che possono solo migliorare la rosa”. Infine, Cannavaro si dice fiducioso sulle chance Scudetto: “Stiamo andando forte, poi c’è sempre chi da qualcosa in più, ma non abbiamo niente da recriminare“.