Amarcord
Palermo, Malesani: “Credo alla salvezza”
Published
12 anni agoon
By
Redazione“Ora dobbiamo continuare così, io ci credo alla salvezza“. Cosi il tecnico del Palermo Alberto Malesani,dopo lo 0-0 contro il Genoa. “L’intenzione nostra era di non dare riferimenti al Genoa, in parte ci siamo riusciti. Noi dobbiamo migliorare e lo faremo non appena miglioreranno le condizioni di Ilicic e Miccoli. Io sono arrivato sapendo che era difficile, ci manca la vittoria, ma devo essere freddo nel fare l’analisi e posso dire che c’è stato un piccolo passo in avanti.”.
Malesani ha parlato dei fischi che la squadra ha preso a fine della gara: “Sicuramente si riferiscono all’interna stagione, che non è stato sicuramente positiva. A fine partita ci sta, per la delusione di non avere visto la propria squadra vincere. Ma noi potevamo vincere, anche giocando in dieci”.
Il tecnico rosanero si è espresso sull’espulsione di Salvatore Aronica: “Io non mi sento di colpevolizzare Aronica, ha fatto una grande gara come tutti. Ha riassunto la voglia di vincere che ha la squadra“.
Il tecnico rosanero ha continuato a commentare la gara odierna: “Nel primo tempo ci è mancata la profondità, loro hanno una squadra di qualità, con Borriello davanti. Noi stiamo crescendo e sono felice perchè Ilicic può dare qualche cosa in più in quella posizione. E’ uscito perchè mi ha chiesto la sostituzione“.