Amarcord
Pandev: “Juve più continua quest’anno, ma in futuro…”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneL’attaccante macedon del Napoli, Goran Pandev, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live, facendo un bilancio della stagione della sua squadra senza dimenticare di guardare al futuro.
“Lo scudetto? Ci abbiamo creduto, a dire il vero, abbiamo dimostrato che potevamo giocarcela con le squadre forti. La Juve ha avuto piu’ continuita’: ha vinto sempre con piccole e noi ne abbiamo sbagliate alcune soprattutto al San Paolo. Mi riferisco a Bologna e Sampdoria. La nostra stagione e’ stata positiva: abbiamo avuto la forza di superare un momento difficile, ci siamo parlati ed e’ andata bene.”
“I miei gol? Mi sarebbe piaciuta la doppia cifra, ma ho avuto un periodo di scarsa forma, un infortunio, mi rifaro’ il prossimo anno. Con il Matador (ndr Cavani) è più facile fare assist, fa grandi movimenti, e’ impressionante. E’ assolutamente micidiale. Ci conosciamo a memoria: giochiamo insieme da due anni. Speriamo che possa restare.”
“Mi avrebbe fatto piacere tenere Cavani e Mazzarri un anno anche con 3-4 giocatori nuovi, in modo da lottare per lo scudetto. Il presidente De Laurentiis comunque ha detto che fara’ una grande squadra a prescindere: i tifosi del Napoli se lo meritano. Siamo cresciuti tanto, faremo di nuovo la Champions, dobbiamo fare una grande stagione. A noi manca solo un pizzico di continuita’ anche se la Juve negli ultimi due anni ha fatto qualcosa di straordinario”.