Amarcord
Panini, Allegra confida: “Pronte le figu di Balotelli, Anelka e Schelotto”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAncora una volta, i Calciatori Panini stanno lasciando il segno. Ragazzini, papà e nonni continuano, anno dopo anno, a collezionare le figurine dei Calciatori e, anche quest’anno, la tradizione continua. Un appuntamento, griffato Panini, che regala emozioni da oltre mezzo secolo: “Siamo contenti, soprattutto della risposta dei collezionisti. La crisi si sente ma i Calciatori continuano ad essere un punto di riferimento importante per tutti e di questo siamo felici”, rivela, a Calcissimo.com, Antonio Allegra, Italian Market Director – Collectibles Dept. di Panini.
Merito anche delle tante proposte, in particolare del Tour Panini e dell’iniziativa, benefica, delle Maxi Figurine: “Sì, sono due iniziative di cui andiamo molto fieri. Il Tour Panini ci sta dando grandi soddisfazioni. In qualsiasi città andiamo, vediamo tantissime persone partecipare ai nostri eventi, di qualsiasi età. Anche le Maxi Figurine sono un successo. Qui da noi (Modena ndr) c’è ancora tanto da fare e questa iniziativa è un modo per dare una mano alla nostra realtà, ultimamente colpita duramente”.
Intanto è tanta l’attesa per i famosi aggiornamenti, ovvero le figurine da “aggiungere” all’album. Antonio Allegra ci svela qualche curiosità: “Beh, saranno pronte nel mese di aprile e ci saranno delle ghiotte novità. Ovviamente non mancherà la figurina di Balotelli, molto attesa, così come quelle di Anelka e di Schelotto, decisivo nel Derby. Tra le più curiose, dico Niang e Kovacic”.