Amarcord
Panini, ecco la raccolta Calciatori 2012-2013
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCalciatori Panini è un appuntamento irrinunciabile con la tradizione per tutti gli amanti del nostro calcio, e rappresenta unoccasione per essere sempre aggiornati sulle squadre e i protagonisti della Serie A TIM, della Serie bwin, della Lega PRO e sui campionati della LND.
La nuova raccolta è composta da 741 figurine da incollare in 128 pagine coloratissime e piene di informazioni e statistiche sulle squadre e sulle stelle dei nostri campionati.
Oltre agli splendidi scudetti realizzati in materiale speciale, alle foto delle squadre e ai mezzibusti dei calciatori, per questa stagione le sezioni speciali riservano grandi sorprese.
Infatti, tante sono le novità di questanno! In apertura di raccolta, una inedita sezione che ospita le figurine speciali contenenti i loghi e le coppe della Lega Serie A. Cè poi la sezione Primavera che ospita tutte le squadre che compongono i 3 gironi, dai quali emergeranno i Campioni dItalia Primavera! La sezione Lo Show del GOL con le immagini delle esultanze più spettacolari della Serie A. La sezione Il calcio che cambia contiene la spiegazione in figurine di tutte le situazioni più singolari che avvengono sui campi da calcio e delle innovazioni regolamentare attuali e future. Rinnovata anche la sezione Film del Campionato, che questanno contiene anche le figurine dei protagonisti della Serie B e ti consente di mantenere il tuo album sempre aggiornato.
E per i collezionisti più fedeli e gli amanti del calcio giocato questanno cè la nuova, fantastica iniziativa a premi CALCIATORINCAMPO, che prevede fasce di premi per ogni collezionista o gruppo di collezionisti!
Trovi tutte le informazioni sulla raccolta nel sito web ufficiale www.calciatoripanini.it
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO