Amarcord
Parma, ricomincia la diaspora: il primo è il Cebolla…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIn principio fu Cassano, seguito a ruota da Felipe. Adesso tocca al neo arrivato Christian Rodriguez, colpo a sorpresa del mercato di gennaio che – a nemmeno due mesi dal suo arrivo a Parma- lascia i gialloblù letteralmente depresso per la situazione trovata in Emilia.
Del resto, era stato lo stesso uruguaiano -nei giorni scorsi- a comunicare a compagni e tifosi la sua imminente uscita di scena: “Ero venuto qui per giocare, ma non pensavo che la situazione fosse così grave. A questo punto mi ritengo libero di valutare la situazione: potrei anche allenarmi con la nazionale oppure cercarmi una squadra negli Usa o in Brasile per questi 3-4 mesi e giocare, la mia idea e’ sempre questa, giocare e conquistarmi un posto per la Coppa America“.
Detto fatto, perchè il Cebolla oggi ha raggiunto un’intesa economica con il club brasiliano del Gremio, dove giocherà per i prossimi tre mesi dopo aver rescisso -nel pomeriggio di ieri- il contratto con il Parma.
Prima di partire, Rodriguez ha però voluto salutare tifosi e città ai microfoni di Parmafanzine.it. “Siamo arrivati ai saluti, non posso dire molte cose perché sono stato poco tempo nel Parma, ma ieri nella mia ultima partita la gente si è alzata in piedi per applaudirmi, e sono davvero molto contento di questo. In questa città la gente è stata buona con me, ed in questo club ci sono ottime persone che non si meritano quello che sta succedendo. In bocca al lupo Parma, vi trasmetto molta forza e spero che tutta questa situazione si risolva presto”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO