Amarcord
Pasquale Bruno su Balo: “E’ molto sopravvalutato…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIntervistato ai microfoni di ‘Radio Manà Manà Sport’, Pasquale Bruno non le manda a dire a Balotelli: “Penso che sia molto sapravvalutato, mi auguro che i giornalisti la facciano finita di chiamarlo fuoriclasse. E’ un giocatore normale, del fuoriclasse ha solo l’ingaggio. Ieri c’è stata l’ennesima dimostrazione, poi uno che guadagna 4 milioni di euro l’anno, ogni tanto un goal lo deve fare. Bisognerebbe querelare gli opinionisti che lo paragonano a Van Basten. Viene esaltato soltanto perché il calcio italiano è una valle di lacrime. Lo stesso discorso vale per Bonucci e Ranocchia, vorrei vederli marcare Maradona, mi farei grasse risate”.
Su Juve-Fiorentina: “Con l’arbitro straniero Juve e Fiorentina partono alla pari. La Juve in Italia non ha rivali, questa però è una partita di Coppa, l’arbitro è internazionale, è neutrale e non avverte la sudditanza. Juve e Fiorentina hanno il 50% di passare il turno. In Italia Juventus e Milan sono protette dai direttori di gara, con la maglia bianconera mi avvicinai faccia a faccia all’arbitro e lo mandai a fanculo, lui abbassò la testa e fece finta di non sentire. Con quella del Toro e della Fiorentina, invece, ho ricevuto 8 giornate di squalifica“.
Sulla Nazionale: “La Nazionale? Non vorrei essere nei panni di Prandelli, ha poco da scegliere. Al suo posto sarei desolato, secondo me invidia un pò Lippi per i giocatori che aveva a disposizione. Totti, Del Piero e tutti gli altri erano giocatori di un altro livello“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO