Amarcord
Pato fa tremare il Milan, e intanto salta la Juve
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUn rientro aspettato, atteso, invocato; le prime presenze, i primi gol e poi il nuovo stop.
Non c’è pace per Alexandre Pato, il brasiliano del Milan che continua ad essere tormentato dai guai fisici, l’ultimo in ordine di tempo dopo la gara vinta contro l’Anderlecht ieri sera, dove nel tabellino rientrava anche il nome del Papero.
Pato è uscito dal match europeo con un dolore alla coscia sinistra ma, stando a quanto afferma il Milan, si tratterrebbe solo di un trauma contusivo; gli esami medici a cui si è sottoposto non hanno evidenziato lesioni muscolari ma la contusione comporta un leggero versamento che renderà l’attaccante indisponibile per la partita di campionato contro la Juventus di domenica sera.
Qualche preoccupazione però è emersa con le sue dichiarazioni che rendono in bilico il suo futuro alla corte di Berlusconi e a confermare il malumore di Pato ci ha pensato anche il suo procuratore Gilmar Veloz a TMW: “Se ha detto così avrà avuto i suoi motivi. Vogliamo capire la situazione con il Milan e martedì valuteremo cosa fare”.
I tifosi rossoneri non l’avranno presa bene ma la speranza è che sia solo una dichiarazione a caldo e che l’allarme possa rientrare al più presto.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO