Amarcord
Petkovic amaro: “Non ho visto tutta questa differenza…”
Published
12 anni agoon
By
Redazione“Non ho visto questa differenza. All’inizio abbiamo dominato la partita, ma abbiamo regalato un rigore e la Juventus e’ troppa brava. Complimenti a loro, che nel secondo tempo hanno dimostrato di meritare la vittoria. Abbiamo giocato senza sette giocatori, speriamo di recuperare tutti il prima possibile”.
Queste le parole del tecnico biancoceleste a pochi minuti dalla sconfitta interna con la Juventus capolista. Parole un po amare, quelle di Petkovic, il quale tuttavia riconosce i meriti degli avversari: “C’è stata poca differenza. Abbiamo dominato ma il rigore ha cambiato la partita. Loro sono stati bravi a finalizzare le occasioni e quindi hanno meritato la vittoria”.
Sulla Lazio hanno indubbiamente pesato le assenze e i tanti impegni delle ultime settimane: “Ci mancavano sette giocatori a cui va aggiunta la condizione precaria di Klose ed Hernanes. Adesso dobbiamo solo pensare a quest’ultima parte di stagione allenandoci nel modo giusto visto che abbiamo giocato 5 partite in poche settimane”.
Non è bastata poi una buona seconda frazione di gioco ai biancocelesti: “Ci abbiamo creduto, abbiamo corso molto. Purtroppo, però, le occasioni vanno realizzate per sperare fino alla fine. Con Ederson in campo la situazione è migliorata ma bisogna essere più cinici. Hernanes? Se è uscito significa che non mi ha soddisfatto”.
Infine, tema abbastanza curioso del post-partita quello riguardante l’esordiente Luca Crecco, classe ’95: “E’ un ragazzo umile che ultimamente si sta allenando con noi. E’ entrato senza paura ma non poteva già essere decisivo. Deve continuare a lavorare così”.