Amarcord
Petkovic: “Difesa a 3 per fermare l’Inter”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIn vista della gara di domani sera tra Lazio e Inter, Vladimir Petkovic ostenta sicurezza e ha in serbo qualche mossa tattica per mettere in difficoltà l’undici di Stramaccioni: “Dobbiamo comportarci come ci siamo comportati fino a questo momento. Se giochiamo in questa maniera, sono sicuro che faremo bene. Molto dipende da noi, da come la interpretiamo. Potremmo giocare a specchio con una difesa a tre”.
Analizzando la gara di domani si potrebbe dire che la Lazio è migliore a livello di gioco individuale, mentre l’Inter sembra più forte nelle individualità: “Con le individualità non si vince contro la Juventus – spiega Petkovic – e i nerazzurri hanno dimostrato di essere un ottimo collettivo. Domani aspetteremo una squadra che proverà a metterci in difficoltà ma noi siamo in casa e abbiamo dimostrato di valere molto tra le mura amiche“.
Domani, probabilmente, ci sarà il ritorno dal primo minuto di Miroslav Klose, ma il tecnico biancoceleste non ritiene che la sua Lazio sia dipendente dall’attaccante tedesco: “Queste non sono critiche, sono vostre considerazioni. Io reputo che la mia squadra abbia fatto bene e anzi credo che manchi qualche punto perso durante la stagione. Sono contento del comportamento dei miei ragazzi finora e credo, anzi, che possiamo migliorare”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO