Amarcord
Petkovic: “Il rigore c’era, vittoria meritata”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneVladimir Petkovic è contento della vittoria rimediata dalla sua Lazio. L’allenatore è conscio che i suoi ragazzi non sono stati brillanti come al solito e per questo è ancora più contento per la vittoria di 2-1 sul Cagliari.
Inizio partita segnato ma poi i biancocelesti hanno messo il cuore dove mancavano le gambe, Petkovic analizza cosi la partita: “Si abbiamo reagito dopo l’uno a zero e abbiamo tenuto la testa fredda, abbiamo vinto meritatamente e il Cagliari ci ha messo in difficoltà sul piano fisico ma in termini di occasioni siamo stati un pò meglio noi“.
Sull’episodio del rigore, il tecnico della Lazio non ha dubbi: “Il pallone era ancora nel campo quando c’è stato il contatto, sono interpretazioni. Abbiamo avuto fortuna ma non penso abbia sbagliato l’arbitro“.
Infine l’inevitabile paragone con Eriksson che nellla stagione dello scudetto realizzò gli stessi punti di oggi, 39: “I punti contano e sono contento ma ci sono ancora 19 parite da affrontare cose e dobbiamo migliorare di giorno in giorno, abbiamo pienamente meritato ma alla fine i risultati ti danno ragione. Oggi non eravamo in forma al 100%“.
Petkovic ha abilmente dribblato le domande su Zarate e Lampard.