Amarcord
Pjanic: “Dobbiamo fare più punti”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMiralem Pjanic è uno dei giocatori di qualità della Roma. Arrivato lo scorso anno in pompa magna, quest’anno non sembra essere la prima scelta di Zeman. Le richieste per un calciatore del genere, di conseguenza, non mancano di certo, tanto che i giornali stranieri parlano di un interessamento di Tottenham e Barcellona verso il bosniaco. Ma Pjanic è concentrato solo sulla Roma: “Lo devo ammettere, è bello quando il tuo nome è accostato a grandi club europei. Al momento però non voglio pensare a possibili destinazioni future, sono esclusivamente concentrato sulla Roma”.
La sua Roma sta vivendo una fase decisamente altalenante dal punto di vista dei risultati, con troppe rimonte subite e già 4 sconfitte (l’ultima mercoledì per 3 a 2 contro il Parma). Pjanic non si nasconde e sa che la Roma deve fare più punti se vuole ritornare in lizza per la zona Champions, a cominciare dalla gara di domenica contro il Palermo: “Possiamo e dobbiamo fare meglio, con il Palermo sarà una partita molto importante. Semplicemente, dobbiamo vincere perchè abbiamo bisogno di punti”.
La sfida contro i rosanero precede la partita dell’anno a Roma, cioè il derby. E’ una partita che vale una stagione e che nessuno vuole mai perdere: “È una partita speciale, semplicemente una partita che nessuno può permettersi di perdere – ammette il centrocampista bosniaco – ma prima dobbiamo superare il Palermo”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO