Amarcord
Pogba contro il Manchester United
Published
11 anni agoon
By
RedazionePaul Pogba non ha ancora digerito il modo con cui il Manchester United lo ha giubilato nell’estate del 2012, l’anno in cui lasciò i ‘Red Devils’ per passare, a parametro zero, alla Juventus.
“Mi hanno mancato di rispetto – accusa il francese in un’intervista a ‘BBC World News’ -. Mi lasciavano fuori, perché dicevano che volessi andarmene. Forse non pensavano che stavano commettendo un errore”.
I rapporti del giocatore con l’ambiente erano tesi. La ‘BBC’ ricorda che sir Alex Ferguson in persona ammise a ‘MUTV’ di essere “piuttosto contento” della cessione di Pogba. “Penso che non ci abbia mostrato alcun tipo di rispetto”, disse.
“Il Manchester United è un grande club, ma nella vita bisogna pensare a se stessi – aggiunge oggi il numero 6 juventino -. E’ importante giocare, l’allenatore mi garantì che avrei avuto spazio, ma io non giocavo. Anzi, mi allenavo da solo per tutta la settimana. Loro mi dissero che dovevo andare in palestra a fare massa muscolare. Ma io sono un calciatore, non un atleta olimpico. E lo feci loro presente”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO