Amarcord
Pogba ha imparato la lezione: “Giusta la mia esclusione. La Francia? C’è tempo”
Published
12 anni agoon
By
RedazionePaul Pogba ha capito l’errore, che gli è costato l’esclusione dai convocati di Antonio Conte per la trasferta di Pescara, e ora intende riscattarsi al più presto. “Conte ha fatto bene ad escludermi ,- ha dichiarato ai microfoni dell’Equipe dal ritiro della Francia Under 20 – per me è stata una buona lezione”.
Ultima esclusione a parte, l’impatto dell’ex centrocampista della squadra Riserve dello United con il calcio italiano è stato molto positivo. “Sta andando tutto alla grande, – ha detto Pogba – ho giocato titolare, ho fatto goal, ma non posso fermarmi, una carriera non si basa su un paio di partite. Mai, comunque, avrei immaginato un inizio simile. In futuro spero di finire sui giornali per aver vinto il campionato o la Champions”.
A livello personale, poi, Pogba spera di essere presto chiamato in Nazionale A dal ct Didier Deschamps, che pur parlandone molto bene, per il momento non sembra intenzionato a chiamarlo. “Deschamps ha ragione, – ha affermato Pogba – per ora devo pensare solamente a crescere. Sono rimasto sorpreso che si sia parlato di me in chiave Nazionale, non pensavo potesse accadere tutto così in fretta. Sentire il ct che parla di te come il futuro dei ‘Bleus’ non può che inorgoglirti. E’ una bella sfida, molto stimolante per me, ma c’è tempo”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO