Amarcord
Prandelli: “Io favorisco la Juve? Bugie che fanno male”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Ct Cesare Prandelli ha parlato alla vigilia di Armenia – Italia, ed ha voluto subito mettere in chiaro le cose: “Le storie sui favoritismi ai calciatori della Juve? Tutta roba inventata, che fa solo del male. Da quando sono in nazionale dico sempre ai ragazzi di venir qui sapendo già che tipo di lavoro devono fare: lunedì e martedì sono dedicati esclusivamente a questo genere di cose“.
Prandelli difende anche Ranocchia: “Gioca nel suo club, perchè non dovrebbe giocare in nazionale? Inutile condannare prima che venga emessa una sentenza“. E a chi gli chiede conto dell’ennesimo cambio in attacco, il Ct risponde così: “Non importa se cambio uno o due uomini per volta. Anche questo è fatto in funzione del futuro. Cerchiamo la miglior coppia d’attacco possibile“.
Il discorso si sposta quindi su Balotelli e De Rossi: “Daniele è qui concentrato, ha voglia di fare bene, come tutti. Con Mario in questi giorni ho parlato moltissimo, ma solo ed esclusivamente di calcio, di situazioni di gioco, di tattiche e di null’altro“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO