Amarcord
Preziosi: “Non abbandono il Genoa”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSi salvi chi può in casa Genoa. Sei sconfitte consecutive nelle ultime sei giornate, di cui l’ultima per 3 a 1 nel derby contro la Sampdoria. Il cambio in panchina tra De Canio e Del Neri che non ha portato alcun effetto dal punto di vista dei risultati.
Ieri sera, dopo la sconfitta contro la Samp, c’è stata una pesante contestazione da parte dei tifosi genoani contro il presidente Enrico Preziosi: “Le contestazioni vanno bene quando sono civili, me le prendo tutte, anche gli insulti, probabilmente me li sono meritati. Però fino a quando sarò al Genoa – sostiene Preziosi – ho il compito di portare avanti al meglio questa società. Forse non è quello che si aspettano i tifosi, dispiace tantissimo anche a me ma credo che ne verremo fuori”.
Preziosi non molla: “Sto al mio posto, faccio il presidente non abbandono mai la nave in burrasca”. E, infine, b: “Resta quest’anno e l’anno prossimo, finché ci sono io resta al Genoa, lo garantisco perché sono certo di aver trovato un tecnico importantissimo. Io gli darò tutto il tempo necessario. Purtroppo – analizza il presidente del Genoa – abbiamo raccolto sei sconfitte, spero non ci sia la settima ma sicuramente l’allenatore resta al suo posto”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO