Amarcord
Psg in viaggio verso l’Italia, Bonucci e Lichtsteiner per 40 milioni
Published
12 anni agoon
By
RedazioneA volte ritornano, anche se in realtà non se n’erano mai andati. Leonardo ed il Paris Saint-Germain si ripresentano alle porte dell’Italia con una valigia colma di soldi e buoni propositi in mano. Questa volta hanno messo nel loro personalissimo mirino alla James Bond la Juventus. Carlo Ancelotti vuole rinforzi, e rinforzi siano. Nel reparto difensivo, per la precisione. Due su tutti: Leonardo Bonucci e Stephan Lichtsteiner.
E’ una voce che proviene dalla Germania e che quindi va confermata, ma se i propositi del Ds brasiiano dovessero essere realmente questi, allora Marotta dovrebbe cominciare a proeccuparsi. O a sfregarsi le mani. Già in estate i parigini avevano provato a portare via ai campioni d’Italia il terzino destro svizzero. L’ammiriazione per Bonucci, invece, è una novità assoluta, e sorprende. Evidentemente il centrale di Viterbo ha più ammiratori di quanto si creda.
Ad ogni modo, Leonardo, per non saper nè leggere nè scrivere, parte da una base d’asta di 40 milioni per portarseli dietro entrambi. Mica male. Ma la Juventus ha resistito in estate per Lichtsteiner, quindi non si capisce perchè debba cedere proprio adesso che la stagione inizia a farsi più dura. E lo stesso discorso vale per Bonucci, fondamentale per Conte. Ma con il Psg nei paraggi non si può mai dire, chissà mai che gli sceicchi sparino cifre astronomiche impossibili da rispedire al mittente.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO