Amarcord
Quagliarella e Marchisio, nervosismo alle stelle, Alessio e Bonucci i bersagli
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE’ quando si perde che i problemi affiorano, e la Juventus in questi ultimi mesi non è mai stata abituata a doverne affrontare molti, figuriamoci 2 nel giro di poche settimane. Ieri sera contro il Milan è andato in scena il Quagliarella show al momento della sostituzione. Il giocatore napoletano – secondo la “Gazzetta dello Sport”, ma la reazione è stata ben visibile anche in diretta tv – non ha preso bene la decisione di Alessio di toglierlo dal campo al 57′ e, dopo aver dato il canonico “5” a Giovinco, si è avvicinato al vice con fare minaccioso e coprendosi con il cappotto deve avergli detto qualcosa di poco simpatico.
Sarà stata l’adrenalina del momento e la frustrazione di non essere riuscito a lasciare il segno come gli è spesso capitato nelle ultime partite. O forse la pressione di sentirsi costantemente sotto esame. Perchè non dev’essere facile giocare con il fantasma del top player sulle spalle. E’ in partite come quella di ieri sera che rispunta la voglia di un bomber d’area alla David Trezeguet. O, più semplicemente, alla Fernando Llorente. Ma fino a gennaio non se ne parla, e Quagliarella sta ampiamente dimostrando di meritarsi tutto lo spazio di questo mondo, senza, però, eccedere in scenate del genere.
Ma l’ex Napoli non è stato il solo a farsi prendere dal nervosismo ieri sera. Marchisio, appena prima dell’intervallo, ha accusato Bonucci: “Stiamo perdendo per colpa tua“. Bene, vuol dire che c’è voglia di reagire alla sconfitta. Torino e Shakhtar sono avvisatei
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO