Amarcord
Quagliarella show a Pescara: “Dedico il terzo gol a mia madre, che è stata operata”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneFabio Quagliarella è stato il trascinatore assoluto della Juventus a Pescara. L’attaccante napoletano, autore di una tripletta, e di un terzo gol bellissimo in rovesciata, ha parlato nel post partita ai microfoni di ‘Sky Sport’.
“Aver segnato una tripletta fa un bell’effetto, – ha affermato – è la mia prima tripletta in carriera, quindi è sempre una bella cosa, poi per un attaccante fare tre gol in una partita è sempre molto bello. Limportante era vincere, abbiamo stravinto, quindi abbiamo fatto capire che il passo falso con lInter ci poteva stare, abbiamo perso contro una grande squadra”.
Dopo il ko doloroso con i nerazzurri, la Juventus ha saputo rialzarsi alla grande. “Se ci ha fatto bene? Un po’ sì,- ha ammesso Quagliarella – ormai è passata, dalle sconfitte a volte ci si rialza ancora più forti. Dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto, quindi non cambia niente. Abbiamo lavorato sui nostri errori che abbiamo commesso contro lInter, ora abbiamo ripreso il nostro cammino”.
Infine una dedica speciale per il terzo, bellissimo gol, in acrobazia. “Sicuramente lo dedico a mia mamma che è stata operata, quindi sarà in ospedale che mi guarda, lo dedico sicuramente a lei”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO