Amarcord
Quotazione alle stelle, Cavani vale 120 milioni
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNel calcio come nella vita tutto ha un prezzo, e anche i calciatori più famosi e più importanti possono essere acquistati, l’importante è mettere mano al portafogli ed estrarre numerose banconote.
Il talento del Napoli Edinson Cavani è uno di questi; in azzurro sta mettendo in mostra qualità sorprendenti, dal 2010, anno del suo arrivo, l’uruguagio è diventato un vero e proprio idolo della tifoseria che non smettono di osannarlo sperando che possa rimanere in squadra ancora per molti anni.
Le pretendenti al suo acquisto però non mancano, come è normale che sia quando si parla di campioni e chi volesse comprare le sue prestazioni sportive deve sborsare una cifra pari a 120 milioni di euro: 63 per la clausola rescissoria e altri 60 per un accordo quinquennale con i manager del giocatore.
Il primo estimatore di Cavani è José Mourinho, che sogna di inserirlo in squadra da tempo e farebbe carte false per acquistarlo e portarlo al Real Madrid ma anche il Paris Saint-Germain è alla finestra, dove i dirigenti sognano l’accoppiata: portare a Parigi sia l’allenatore che il bomber azzurro, che ritroverebbe il suo ex compagno Lavezzi.
Siamo davanti ad un campione eccezionale e De Laurentiis dovrà combattere con le unghie e con i denti per tenerlo a Napoli, a meno che qualcuno non si presenti realmente con una cifra pari o superiore a quella richiesta: In questo caso sarà impossibile trattenere il Matador.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO