Amarcord
Raiola sapeva già tutto: “L’esplosione di Pogba? Niente di nuovo…”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSull’edizione odierna di Tuttosport è contenuta un’intervista esclusiva a Mino Raiola: argomento della discussione, neppure a dirlo, è l’uomo, o meglio dire il ragazzino, che ha marchiato a fuoco la vittoria di questa settimana della Juventus contro l’Udinese, Paul Pogba. “Paul ha tutte le potenzialità per diventare un campione, ma deve ancora lavorare molto“, ha sostenuto il procuratore del francese. Che ha poi aggiunto: “La sua esplosione non mi ha stupito, lo conosco bene dunque so che è capace di cose simili“.
Raiola ha poi speso belle parole per Antonio Conte: “E’ uno degli allenatori più bravi d’Europa, sa bene come gestire i calciatori, Pogba compreso. La punizone inflittagli a novembre? Allora avemmo un semplice scambio di vedute, nulla più. Adesso Conte è il presente di Paul, Ferguson è il passato e non serve parlare di lui“. Quanto al paragone fatto da Costacurta tra Pogba e Rijkaard, ecco come ha commentato Raiola: “Non saprei, Paul è molto più presente in zona offensiva. Stiamo comunque parlando di un calciatore che ha fatto la storia del Milan e dell’Olanda“.
E sulle voci di mercato: “Leggo che i tifosi della Juventus hanno paura che io porti Pogba alla corte di qualche sceicco. E’ comprensibile, per tutti i tifosi dei miei assistiti: io faccio l’interesse dei ragazzi e basta. Ad ogni modo lui non è in vendita, dunque non ha un prezzo“. L’agente olandese ha poi chiuso con una battuta sul bellissimo goal con cui il centrocampista ex Manchester ha sbloccato il match nel sabato appena trascorso: “In realtà voleva crossare, mica tirare in porta“…