Amarcord
Raiola tuona contro la Juventus: “Chi ha deciso l’esclusione è in confusione”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDa pedina fondamentale a non convocato per la trasferta di Pescara.
Paul Pogba è stato escluso dalla lista dei partenti da Antonio Conte per punizione, poiché il francese si è presentato in due occasioni distinte, ma nella stessa settimana, in ritardo agli allenamenti programmati della squadra.
La stessa società è parsa infastidita da questi ritardi, soprattutto quello di ieri pomeriggio, come emerso dal comunicato apparso sul sito del club: “Pogba non rientra nella lista dei convocati per essersi presentato in ritardo a due allenamenti”.
Il club bianconero vuole mandare un messaggio a Pogba e al suo entourage che probabilmente negli ultimi tempi aveva spinto per un utilizzo più continuo. Qualche problemino era già emerso qualche giorno fa perché nel corso di una conferenza stampa Alessio aveva spiegato che “Pogba è giovane e Conte sa come farlo crescere. In campo deve essere meno lezioso e più concreto”.
Qualche ora dopo il comunicato è intervenuto l’agente del giocatore, Mino Raiola, il quale ha tuonato: “Chi ha deciso di dare la notizia sul sito è in confusione. Mi auguro che non sia stata una decisione di Conte, altrimenti vuol dire che non è in grado di gestire situazioni di questo livello. Paul è molto dispiaciuto per quello che è accaduto, sia per i ritardi, nonostante gli impedimenti oggettivi, che per non poter far parte del gruppo. I motivi? Nel primo caso gli è arrivata la notifica dell’allenamento a notte inoltrata, nel secondo invece aveva degli appuntamenti che il club stesso gli aveva preso per conseguire dei documenti”.
Le regole sono chiare per i giocatori, e la Juventus vuole che vengano rispettate nel migliore dei modi.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO