Amarcord
Ritardo imprevisto per Cavani: il ‘Matador’ tornerà a disposizione di Mazzarri solo domani
Published
12 anni agoon
By
RedazionePer un ritardo aereo, l’attaccante uruguayano del Napoli, Edinson Cavani, che sarebbe dovuto rientrare in mattinata in Italia, e sostenere nel pomeriggio, alle 16, una seduta defaticante, ha perso una delle coincidenze nella lunga tratta La Paz-Montevideo-Buenos Aires-Madrid-Roma, atterrando all’aeroporto di Fiumicino solamente alle 19.
Il Matador, che deve recuperare, oltre che della stanchezza, dall’altitudine della gara di La Paz, in Bolivia, ha poi raggiunto in auto Napoli, e tornerà a disposizione di Mazzarri soltanto domani mattina.
Sicuramente un contrattempo in più per il tecnico di San Vincenzo, che ora dovrà valutare bene le condizioni dei suoi giocatori in vista del big match di sabato pomeriggio contro la Juventus. Dopo il giallo del suo rientro, sarà un Cavani al 100 per cento quello che scenderà in campo allo Juventus Stadium?
Cavani è stato l’ultimo dei sudamericani a rientrare nel capoluogo partenopeo. Nel pomeriggio anche i due argentini Fernandez e Campagnaro si sono regolarmente presentati a Castel Volturno, dove hanno sostenuto la seduta defaticante programmata dal tecnico partenopeo.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO