Amarcord
Roggi: “Perin torna al Genoa, con Frey formerà la coppia di portieri più forte d’Europa”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDal Genoa al Pescara…e ritorno. Mattia Perin farà ritorno ai rossoblu del Presidente Enrico Preziosi dopo la stagione passata in Abruzzo.
A confermare la notizia è stato mercoledì sera il procuratore dello stesso Perin nonchè di Emmanuel Cascione, Matteo Roggi, intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com.
“Non ci sono novità, Mattia tornerà al Genoa e poi si vedrà. I liguri devono ancora scegliere il tecnico e il direttore sportivo e quindi per ora non si possono fare ipotesi – ha dichiarato Roggi -. Smentisco però che siano arrivate chiamate da altre squadre per il ragazzo. Perin torna in Liguria e andrà a formare con Frey la coppia di numeri uno più forte d’Europa”.
Roggi ha parlato anche di Cascione: “Mi sembra difficile che resti a Pescara, ha molto mercato e un ingaggio che difficilmente può essere retto dalla società in Serie B. Penso che sia uno di quei giocatori che verranno usati dal Pescara per fare cassa. Per il momento è tutto fermo, penso che il mercato comincerà ad accendersi solo verso la fine del mese”.