Amarcord
Roma, Garcia: “Noi viviamo per giocare partite come quella di domani..”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Roma e Capitan Totti sono tornati dall’Inghilterra raccogliendo solo pareri positivi. Il pareggio con i campioni di Inghiltera è valso a Garcia l’imbattibilità stagionale, sfuggita invece alla Juventus a Madrid contro l’Atletico. L’allenatore giallorosso si è detto pronto per l’importantissima sfida di domani allo Juventus Stadium, ma la certezza è che non si tratterà di una sfida già decisiva: “Il campionato non si decide domani, sarebbe una mancanza di rispetto pensarlo. A livello psicologico potrebbe esserci un vantaggio che poi potremmo vedere in campo dopo la sosta”.
Dopo il CSKA ed il City è il turno della Juventus, in attesa poi di vedersela con il Bayern di Pep Guardiola: “Il bello della gara di domani è che abbiamo giocato contro i campioni di Russia, d’Inghilterra e ora quelli d’Italia. Poi arriveranno i campioni di Germania. E’ qualcosa di fantastico, facciamo questo mestiere per queste sfide. Questo è il bello di domani, con tanti campioni da entrambe le parti. Giocheremo con fiducia e ambizione”.
Il giocatore che più teme Rudi Garcia è Carlitos Tevez. L’Apache è stato sempre decisivo in questo inizio di stagione e la difesa giallorossa dovrà prestare particolarmente attenzione a lui: “Tevez è il più decisivo e i numero lo dimostrano. La Juve è una squadra completa, ma non è imbattibile. Nessuno lo è. Sono concentrato sulla mia squadra, sulle nostre forze. I mi fido dei miei ragazzi”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO