Amarcord
Roma, Garcia se la prende col terreno: “Difficile sviluppare il nostro gioco”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Roma esce dalla trasferta di Marassi contro la Sampdoria con un pari che ne rallenta la corsa scudetto e offre alla Juventus la possibilità di riportarsi a +3 sui capitolini. Lo sa bene Rudi Garcia, che a fine gara si è detto dispiaciuto per la poca concretezza dei suoi in zona gol e ha spiegato così -ai microfoni di Sky Sport– i motivi della mancata vittoria: “Su un terreno come questo è difficile dare velocità all’azione. Ci abbiamo provato, ma su venti tiri abbiamo preso poco lo specchio della porta“.
Sulla prestazione di Totti: “Ha lottato molto, ha permesso alla squadra di avere il 65% di possesso, ma in questi casi serve anche un pò di fortuna. Sono contento della sua prestazione. Abbiamo preso il palo, è andata così, prendiamo il punto ma mi è piaciuta la gara della squadra“.
Sulla partita: “Abbiamo fatto venti tiri, alcuni da fuori, ma il problema è trovare lo specchio della porta e quest’oggi non ci siamo riusciti. Tutti però hanno dato il massimo e sono contento dei ragazzi“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO