Amarcord
Roma, Gervinho non può andare negli Stati Uniti: “E’ un problema mondiale”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneGervinho senza pace. L’attaccante ivoriano, che non è partito da Roma alla volta degli Stati Uniti per la Guinness International Champions Cup per problemi ad Abidjan, non è ancora riuscito a raggiungere i suoi compagni. Manca infatti ancora il visto.
L’ambasciata statunitense ha comunque voluto fare chiarezza su quanto sta avvenendo. In realtà, qualcosa che somiglia molto a una figuraccia: “Il Dipartimento di Stato Americano sta avendo problemi tecnici con il suo sistema di visti, che stanno interessando le operazioni globali. Questo problema è mondiale e non è specifico per un determinato paese o categoria di visto. Riconosciamo il problema e ci scusiamo per il disagio. Stiamo facendo il possible per risolverlo quanto prima e restituire i passaporti con i relativi visti. Ci rammarichiamo, ma attualmente non siamo in grado di quantificare il ritardo“.
E così anche l’ultima partita del girone, quella che la sua Roma giocherà a Philadelphia contro l’Inter, potrà essere vista da Gervinho solo da lontano…
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO